Cesaretti, menzione d’eccellenza al Premio LOY come consulente bancario

Nella prestigiosa cornice milanese di Palazzo Mezzanotte sede di Borsa Italiana, il commercialista ferrarese Andrea Cesaretti si è aggiudicato la menzione d’eccellenza del Premio LOY 2018, come consulente tecnico dell’anno nel settore bancario per il centro nord.

A premiare il professionista di Ferrara è stata Debora Rosciani, giornalista economica e conduttrice di spicco di Radio 24 che, nel corso della serata, ha consegnato il premio alla carriera all’ex ministro Giulio Tremonti.

Andrea Cesaretti, specializzato in contenzioso bancario e consulente tecnico di primari istituti di credito, oltre che della Procura della Repubblica, ha così commentato: “Sono lusingato di questo riconoscimento dal momento che il Premio LOY rappresenta un’eccellenza nl settore bancario e finanziario. Gli ultimi anni sono stati contraddistinti da profondi mutamenti negli assetti bancari, in alcuni casi si è trattato di processi dolorosi per la loro evoluzione. Quando sono stato chiamato come consulente – ha spiegato Cesaretti – ho cercato di fornire il mio apporto tecnico sulla base di una profonda fase di studio. In ogni caso questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l’ausilio dei collaboratori che mi supportano nella gestione quotidiana dell’attività”.

Per ulteriori informazioni: http://www.premioloy.it/